Nella giornata di oggi, la nostra redazione ha raggiunto telefonicamente Antonio Burdi, agente fifa che ci ha parlato del calciomercato del Napoli e di cosa l’ha spinto a intraprendere la carriera da procuratore.
Cosa l’ha spinto a intraprendere la carriera di agente sportivo?
La cosa che mi ha spinto fare il procuratore è stata la mia passione per il calcio che ho fin da piccolo.
Come si sta muovendo il Napoli in questo calciomercato? Higuain e Hamsik resteranno al Napoli?
Diciamo che il napoli non ha bisogno di grandi innesti, la squadra va bene cosi com’è. Per quanto riguarda Higuain e Hamsik credo che nessuno dei due lascerà Napoli, salvo offerte clamorose.
Come vede una figura come Bielsa nel calcio italiano? Il suo gioco si adatterà alla Serie A? I vari giovani come Anderson, Morrison, Keita faranno bene con il tecnico argentino?
Finalmente nel calcio italiano arriva una figura di spessore come Bielsa. Il presidente Lotito ha fatto un grande sforzo economico per portare un personaggio del genere nel nostro calcio. Per quanto riguarda la sua idea di gioco tutto dipenderà dagli acquisti in entrata e quelli in uscita sopratutto per quanto riguarda la questione Antonio Candreva. Sulla questione giovani io penso che Bielsa saprà valorizzarli al massimo, sopratutto Felipe Anderson, giocatore dalle enormi potenzialità ma molto discontinuo.
Si sta parlando molto della vicenda Pogba, secondo lei cosa deve fare la Juventus?
Io penso che davanti a queste cifre non ci si può tirare indietro e credo che la Juventus faccia bene a venderlo nel caso presentassero un offerta del genere.
Fonte: footballnapoli.it