Mercato futuro Vlcek – L’agente Fifa Antonio Burdi ha parlato ai nostri microfoni del futuro del giovane talento ceco: interesse fortissimo in Lega Pro
Adam Vlček è uno dei talenti più interessanti sul panorama calcistico europeo. Il calciatore del Dukla Praha (Repubblica Ceca), classe 1998, potrebbe finalmente approdare in Italia. Vlček è un’ala destra utilizzata anche come prima punta, vista la possente statura (190 cm) e sopraffina tecnica. In esclusiva ai nostri microfoni ha parlato il suo agente Antonio Burdi, che ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito.
Le dichiarazioni di Antonio Burdi in esclusiva
“Era un’operazione che credevo di fare a gennaio per il mercato invernale, invece il Dukla Praha ha clamorosamente aperto al prestito. Sono tantissime le società che hanno effettuato sondaggi per il calciatore. Parliamo di numerose squadre di Lega Pro, in particolare del Girone C, con sopratutto società pugliesi interessate al ragazzo. Certo, calcolando quanto manchi alla fine del mercato, un mese per effettuare un’operazione internazionale è un lasso di tempo molto ristretto, ma nonostante tutto, cercheremo di trovare la migliore soluzione per il Dukla e per il ragazzo. Ricordiamo che Vlček ha un contratto in essere con scadenza giugno 2020. Ci stiamo lavorando e non escludo che di qui alla fine del mercato, ci possano essere colpi di scena. Chi si aggiudicherà Adam Vlček, farà un vero affare. Stiamo parlando di un calciatore con un talento purissimo”.
Fonte: Tuttocalcionews.it