Burdi a ZC: “Montanaro un vero professionista, Tedone e Abreu quanti estimatori in C. Panebianco un talento, Bottalico e Stancarone apprezzati da tanti in D”

Burdi a ZC: “Montanaro un vero professionista, Tedone e Abreu quanti estimatori in C. Panebianco un talento, Bottalico e Stancarone apprezzati da tanti in D”

zonacalcionet

Antonio Burdi è un agente che propone tante idee innovative e con una visione internazionale del calcio, in esclusiva a ZonaCalcio.net il procuratore si è soffermato sul futuro dei suoi assistiti, ecco quanto emerso:

 

Andrea Montanaro

Montanaro è un calciatore classe 99 della Vastese, che fa della duttilità il suo forte. Terzino sinistro e all’occorrenza terzo di difesa o quinto di centrocampo. Poco tempo fa mi ha contattato una società di Serie C per chiedermi informazioni. E’ un ragazzo incredibile con la testa di un professionista.

Pasquale Tedone

Terzino destro e quinto di centrocampo. Classe 99, tesserato con il Casarano. Vorrebbe tornare nel professionismo dopo la breve parentesi di questo inizio anno alla Fermana. In Serie C piace a molti. Ultimamente ho ricevuto anche sondaggi da una società che era prima nel suo girone di serie D e che sta aspettando l’ufficialità della promozione in LegaPro.

Leonardo Abreu

Parliamo di un centravanti portoghese , classe 98, ex Primavera Bari e tesserato con il Cassino. Quest’anno ha fatto una grande stagione, condita da 7 goal. Se non ci fosse stato lo stop probabilmente sarebbe arrivato in doppia cifra. Le società di C lo stanno sondando. In D piace a molti.

Nicola Panebianco

Difensore centrale, Classe 98, attualmente tesserato con il Fasano. Utilizzabile anche in una difesa a tre. Anche lui ex Primavera Bari. La prossima stagione deve essere per lui la sua consacrazione. E’ un bravo ragazzo con tanta voglia di emergere. Quando lo presi mi chiamarono addirittura due direttori di categoria superiore facendomi i complimenti per aver preso un ottimo calciatore.

Andrea Bottalico

E’ un trequartista/centrocampista centrale classe 98 ex Bisceglie e Fidelis Andria. Ha oltre 30 presenze in C. Ultimamente si era un po’ perso per aver fatto scelte professionali sbagliate, ma sul talento non si discute. Mi hanno chiamato due società di C per chiedermi informazioni sulla sua condizione fisica. In D piace praticamente a tutti.

Luca Stancarone

Stancarone è un esterno sinistro d’attacco, utilizzabile anche come seconda punta o trequartista. Classe 2001 attualmente tesserato con la Vigor Trani ma di proprietà del Monopoli. Con l’Eccellenza non c’entra niente. Si trova in quella categoria per scelte sbagliate effettuate in passato. Io non mi occupo di quella categoria. L’ho deciso di prendere con me solo perché è un giocatore di valore. In D piace a molti.

 

Fonte: zonacalcio.net