Antonio Burdi è un agente che propone tante idee innovative e con una visione internazionale del calcio, in esclusiva a ZonaCalcio.net il procuratore si è soffermato sullo straordinario campionato del suo assistito Paquale Tedone, talento dell’Audace Cerignola, ecco quanto emerso
“Pasquale Tedone è in classe ’99, terzino destro e all’occorrenza anche terzino sinistro ed esterno destro di centrocampo, tesserato con l’Audace Cerignola, club militante nel Girone H della nostra serie D.
È alto 1,80 x 70 kg e tra le sue caratteristiche tecniche emergono lo sprint, la grandissima facilità di corsa e di arrivare sul fondo, le grandi abilità nel saltare l’uomo, la progressione palla al piede e un buon cross.
Il ragazzo sta vivendo una grandissima stagione, coronata da prestazioni sopra alla media. Parliamo di uno degli under migliori in circolazione, se non il migliore, quanto meno nel suo ruolo. Un potenziale talento e giocatore di sicura prospettiva, a tal proposito ultime settimane mi hanno contattato diversi club di Serie C che hanno effettuato sondaggi sul calciatore.
In questo momento però sia io che il ragazzo siamo solo e totalmente concentrati nel finire bene la stagione con l’Audace Cerignola cercando di centrare l’obiettivo della promozione in Serie C. Attualmente sono 4 i punti i punti di distanza dalla capolista Picerno. Ma con diverse gare al termine e lo scontro diretto alla penultima giornata, tutto è ancora aperto. Sarebbe qualcosa di magico e il ragazzo è concentratissimo solo su questo.
Siamo molto grati nei confronti dell’Audace Cerignola per la fiducia riposta nel ragazzo e per questo ci tengo a ringraziare pubblicamente il DS Alessandro Degli Esposti, grande intenditore di calcio e persona di assoluto valore. Ricordiamo che questa estate erano ben 15 i club interessati ad accaparrarsi il calciatore. Ebbe la meglio l’Audace Cerignola, che ci convinse in un attimo grazie all’importanza del progetto e poiché dimostrò più di tutti di credere nel ragazzo, sbaragliando la concorrenza e accaparrandosi il giocatore.”
Fonte: zonacalcio.net