Calciomercato Inter/ News, Burdi: Perisic, errore tattico. Miranda-Medel-Murillo…

Calciomercato Inter/ News, Burdi: Perisic, errore tattico. Miranda-Medel-Murillo…

sussidiario

CALCIOMERCATO INTER NEWS: L’OPINIONE DELL’AGENTE BURDI (esclusiva) – L’Inter ha vinto anche contro il Chievo e si è portata a pieni punti dopo quattro giornate. Ancora una volta grande protagonista Felipe Melo, centrocampista brasiliano voluto fortemente dal tecnico Roberto Mancini: la mossa di calciomercato estivo sta pagando i suoi frutti e si inizia a capire perchè il tecnico dell’Inter volesse a tutti i costi il centrocampista verdeoro che nel nostro campionato non aveva lasciato un grande ricordo. Mancini ha anche deciso di puntare su Ivan Perisic come trequartista (come si è visto domenica) anche se il calciatore croato sembra preferire di gran lunga giocare come esterno, dove rende certamente di più. L’agente Antonio Burdi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vince ancora, quarta vittoria consecutiva. Sorpreso dai nerazzurri? Non mi aspettavo una squadra subito pronta a vincere. Però non bisogna illudersi, è ancora troppo presto per parlare di Scudetto.

Mancini ha voluto una squadra fisica: se lo aspettava? Sì perché Mancini ha sempre puntato su una squadra fisica, non a caso ha portato a Milano i giocatori che voleva per il proprio gioco.

Tra questi Felipe Melo… Il brasiliano è un calciatore importante e sono convinto che sarà il leader dell’Inter in questa stagione.

Perisic è stato provato come trequartista, meglio da esterno però non pensa? Il croato acquistato dal Wolfsburg è un esterno puro, è un giocatore di corsa e non può certo giocare nel ruolo di trequartista.

Quale è stato il colpo migliore dell’Inter? Secondo me in difesa l’Inter ha fatto due colpi importanti, ovvero Miranda e Murillo, una coppia di qualità che dimostrerà in pieno il suo valore.

In più c’è anche Medel… E’ il suo ruolo, in Italia è stato schierato da centrocampista ma il cileno gioca meglo nel ruolo di difensore.

(Claudio Ruggieri)

Fonte: ilsussidiario.net